Il nostro Ordine ha aderito alla convenzione che il Consiglio Nazionale dei Chimici ha attivato con ArubaPec per l’acquisto del KIT di Firma Digitale, con un processo di attivazione semplice.

Gli iscritti dovranno accedere al sito: http://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx 
e quindi inserendo il codice convenzione (FDCHIM4815) accederanno al percorso guidato dove selezioneranno l'Ordine di appartenenza, nel nostro caso “Veneto”, e proseguiranno con l’inserimento dei dati sino al pagamento del kit. Una volta effettuato l’ordine, riceveranno una e-mail di conferma d’ordine e quindi una successiva e-mail al momento della spedizione del kit. Dopo la ricezione di quella e-mail  sarà possibile contattare la segreteria dell’Ordine per concordare l'appuntamento per la consegna presso la sede dell'Ordine.

N.B.: Il kit di firma NON puo’ essere consegnato ad un delegato ma solo al titolare.

I dispositivi di firma digitale rilasciati da Infocert dovranno essere sostituiti alla scadenza con i nuovi dispositivi rilasciati da ArubaPec.