FATTURAZIONE ELETTRONICA - Comunicazione Codice Univoco Ufficio

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione, ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214.

In ottemperanza a tale disposizione, questa Amministrazione, a decorrere dal 31 marzo 2015, non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui all'allegato A "Formato della fattura elettronica" del citato DM n. 55/2013.

Il Codice Univoco Ufficio è un'informazione obbligatoria della fattura elettronica e rappresenta l'identificativo univoco che consente al Sistema di Interscambio (SdI), gestito dall'Agenzia delle Entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica all'ufficio destinatario.

Quanto sopra premesso, si comunica il Codice Univoco Ufficio per l'Ordine Interprovinciale dei Chimici del Veneto, al quale dovranno essere indirizzate, a far data dal 31 marzo 2015 le fatture elettroniche per ciascun contratto in essere:

- DENOMINAZIONE ENTE: Ordine Interprovinciale dei Chimici del Veneto

- CODICE UNIVOCO UFFICIO: UFSWUD

- NOME DELL'UFFICIO: Uff_eFatturaPA

Per avere maggiori informazioni potete consultare i seguenti siti:

www.fatturapa.gov.it

Scheda Ente su www.indicepa.gov.it